DOCENTE, MENTAL COACH E CONSULENTE DEL BENESSERE

Il ruolo del Consulente e del mental coach è quello di saper analizzare ciò che ci circonda da un punto di vista globale unendo i fattori principali quali la salute del corpo, educare la mente, progettare e vivere gli spazi fino allo studio delle energie sottili che esistono intorno a noi.
Il tutto per raggiungere un equilibrio di salute e benessere per noi e per chi ci sta vicino.

La domanda che dovremmo porci è la seguente:

Come sta cambiando il monto che ci circonda e come possiamo farci trovare pronti a questo cambiamento?

Dal corpo alla mente, dagli spazi all’energia dobbiamo pensare a come rendere equilibrate tutte le aree della nostra vita, oggi più che mai. Saper ascoltare noi stessi e le nostre vere esigenze, affrontare le nostre paure, affrontare con coraggio il cambiamento e vederlo come un’opportunità.

Naturopata
-Si è diplomata presso l’università popolare UNI PSI di Torino in Naturopatia scientifica per apprendere le tecniche naturali di benessere da applicare anche nella gestione degli ambienti e dell’equilibrio per la salute.

Mental & Energy Coach  

-Ha frequentato numerosi corsi di formazione presso HRD di Roberto Re e la Roy Martina Experience per ampliare le proprie conoscenze nel campo dei blocchi emozionali  e della PNL studiando il ruolo della psiche nei disturbi psicosomatici a 360°. Master in ipnosi di primo livello ed esperta di meditazioni guidate e regressive.

Consulente per migliorare la propria qualità di vita ad ogni livello, eliminare blocchi emozionali e pianificare in futuro in modo vincente ed efficace.

Architetto dal 2004 e Progettista e ricercatrice di nuovi metodi per abitare

-Ha creato il programma “Home Therapy Design” il SANO ABITARE, per creare ambienti di guarigione e la casa che cura. L’Home Therapy Design nasce dal connubio di queste caratteristiche. Trainer : tiene conferenze per aziende del settore e privati formando su quello che sarà il futuro della progettazione e degli ambienti. Collabora con Neuropsichiatri e medici per avere un confronto diretto tra psiche e ambiente che viviamo.